Sperimenta un sacco di emozioni strappando peli
Se ti piacciono le app originali, divertenti e rilassanti, non puoi perderti questo titolo dello studio Feeling Game Company. Si tratta di un gioco gratuito, senza pubblicità, con un curioso punto di partenza: tirare peli. A partire da qui, scopriremo un sacco di sensazioni e sentimenti. È un gioco folle, ma davvero bello.
I peli sono impazziti! Strappali e sperimenta ogni tipo di emozione: felicità, tristezza, rabbia e molte altre.
Risolvi conflitti emotivi
Pluck It è, nelle parole dei suoi creatori, una storia divertente su peli ed emozioni. Comincia così la nostra esperienza pazzesca e sentimentale con questo gioco.
Il nostro compito sarà quello di strappare peli in ognuno dei 30 livelli. Ogni pelo che riusciremo ad estrarre ci trasmetterà una storia che, in modo semplice e intimo, riuscirà a farci provare un sacco di sentimenti, come sorpresa, gioia o passione.
Strappa un sacco di peli. Un sacco.
Tuttavia, strappare i peli richiede pazienza e amore. Vale a dire che non basta dare uno strattone, come faremmo nella vita reale. Qui, dovremo prendere delicatamente il pelo tra il dito indice e il pollice, centrare la nostra posizione sullo schermo e scendere lentamente. Una volta che ci si prende la mano, diventa più facile.
Ogni livello porta una nuova sorpresa. I disegni sono estremamente semplici, ma non serve altro per godersi questo rinfrescante bagno di sentimenti ed emozioni. Inoltre, la voce del narratore (in inglese) ci accompagnerà in ogni momento della nostra avventura. Tutto questo regala un'esperienza molto interessante che toccherà il nostro lato più sentimentale partendo da una premessa molto semplice.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto